Messaggio di ringraziamento dal nostro cliente Notaio Pierdominici residente nel cratere sismico

Nel corso del corrente anno, in seguito agli eventi sismici del 2016, siamo finalmente riusciti ad ottenere il contributo sia dell’Ufficio speciale della Ricostruzione, sia della Cassa Nazionale del Notariato: contributi che ci hanno permesso di recuperare, in buona parte,  le ingenti spese affrontate dopo l’evento al fine di proseguire l’attività professionale.

Abbiamo quindi sentito il dovere di esprimere loro il nostro ringraziamento, per la solidarietà manifestata nei nostri confronti. Ma, al riguardo, non possiamo dimenticare il fondamentale contributo fornitoci dalla nostra software house, la SIS GROUP di Tolentino, che ci ha prontamente e generosamente supportato nel primo periodo di emergenza, consentendoci di riprendere l’attività, sia pure in un ex garage, sin dalla seconda metà di novembre 2016.

Vogliamo così formalmente estendere anche a loro il nostro sentito ringraziamento per un aiuto che abbiamo avvertito andare al di là del consolidato rapporto professionale, connotandosi in spontanea solidarietà umana.

Notaio  Cesare Pierdominici

Camerino

2019-06-25T18:07:18+00:00