Il Prezzo aumenterà nelle prossime settimane

Notaio Professional Web

Con migliaia di clienti abbiamo instaurato un vero rapporto di stima. Non è solo questione di aumentare il loro business, ma di crescita bidirezionale.

Dove siamo

  • Sede Cagliari: Viale Bonaria, 66 – 09125 Cagliari
  • 800.196.818
  • info@sisgroup.it

Blocca Promozione Ora

  • Verrete ricontattati dal nostro consulente commerciale di zona.
  • INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (artt. 13 e seguenti Regolamento Europeo 679/2016)

    La presente informativa ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione dei nostri siti in riferimento al trattamento dei dati personali dei visitatori che lo consultano e lo utilizzano per fare ordini/acquisti. Si tratta di un’informativa che è resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 (regolamento per la protezione dei dati personali negli stati membri) a coloro che si collegano ai seguenti siti:
    1. sisgroup.it
    2. softwareprofessionale.com
    3. softwarespesometro.it
    4. notaioprofessionalweb.it
    5. impresaprofessionalweb.it
    6. nbsc.it
    7. seta.cloud
    8. notariato.info
    9. successione.info
    10. youinfo.it
    11. facilepec.com
    I dati personali dell'utente, forniti a SIS GROUP s.r.l. a seguito della consultazione del siti medesimi o dell’acquisto di prodotti/servizi, sono utilizzati da SIS GROUP s.r.l. nel rispetto dei principi di protezione della privacy stabiliti dal Regolamento Europeo e dalle altre norme vigenti in materia.

    Titolare del trattamento

    Il Titolare del trattamento è SIS GROUP S.R.L., con sede in Cagliari (CA), Viale Bonaria, 66, codice fiscale 01895100434, partita IVA 01895100434. (Sede secondaria Via Ficili n. 5 Tolentino) Eventuali Responsabili del trattamento verranno nominati, all’atto del conferimento da parte del Titolare di incarichi esterni per lo svolgimento dei quali è necessario condividere i dati del Cliente, per le sole finalità connesse ai contratti/rapporti eventualmente in essere tra le parti, tra coloro che presentino garanzie sufficienti per mettere in atto misure tecniche e organizzative adeguate in modo tale che il trattamento soddisfi i requisiti del Regolamento e garantisca la tutela dei diritti dell’interessato e previa sottoscrizione da parte del Responsabile di apposito contratto/addendum all’incarico professionale contenente i requisiti e le specifiche del trattamento stesso.

    Finalità e base giuridica del trattamento

    Le finalità del trattamento cui sono destinati i dati dell’utente sono:
    1. a) assolvimento dei rapporti precontrattuali e contrattuali in essere tra le parti e adempimento di norme e obblighi di legge cui il Titolare del trattamento è soggetto (a titolo esemplificativo registrazione al sito, acquisto di prodotti e servizi, assistenza del cliente nell’utilizzo dei prodotti e servizi forniti dall’Azienda);
    2. b) finalità ulteriori e diverse rispetto a quelle contrattuali (marketing sui prodotti aziendali, invio all’interessato di newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario servizi e altri prodotti dell’azienda).
    Per il perseguimento delle finalità di cui al punto a) il trattamento dei dati personali dell'interessato è necessario ed il consenso allo stesso è assolto direttamente nel conferimento di incarico/acquisto prodotto. Per il trattamento dei dati dell'interessato concernenti la finalità ulteriori rispetto a quelle precontrattuali/contrattuali di cui al punto b) è richiesto il consenso espresso dell’interessato, fornito indifferentemente in forma cartacea o telematicamente dallo stesso.   Conferimento e natura obbligatoria o facoltativa dei dati I dati personali richiesti sono esclusivamente quelli necessari per l’espletamento della richiesta dell’utente, nel pieno rispetto dei principi di adeguatezza del trattamento sanciti del Regolamento Europeo. Essi sono pertanto obbligatori in quanto strettamente funzionali all'esecuzione dei servizi richiesti dall'utente. In particolare: - Cognome, nome, e-mail, password per la registrazione al sito - Dati fiscali per l’acquisto di prodotti e servizi forniti dalla società.   Detti dati, previo consenso espresso fornito con le modalità suddette, potranno essere utilizzati anche per le finalità ulteriori di cui alla lettera b) del punto precedente. Ogni utente ha comunque facoltà, direttamente dalla propria area personale del sito, di modulare il proprio consenso (per le finalità diverse da quelle contrattuali) in ogni momento.   Modalità del trattamento Il trattamento e la conservazione dei dati verranno effettuati con l’ausilio di mezzi e strumenti informatici automatizzati e/o cartacei, tali da permetter l’accesso dell’utente/cliente ai suoi dati personali in ns. possesso, secondo le modalità più idonee a garantirne l’integrità, l’aggiornamento, la sicurezza e la riservatezza, proteggendoli altresì da trattamenti non autorizzati e/o illeciti nonché dalla perdita, distruzione o dal danneggiamento accidentale. Fatte salve le comunicazioni che vengano effettuate in ottemperanza ad obblighi di legge, i dati potranno essere comunicati a soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per conto dello scrivente previo loro espresso impegno alla tutela dei Suoi dati personali in conformità alle disposizioni della presente Informativa ed alle norme sul Responsabile del trattamento di cui agli artt. 28 e seguenti del Regolamento UE 679/2016, nonché alle norme di legge applicabili.  

    Durata del trattamento Il trattamento dei dati avrà luogo obbligatoriamente per tutta la durata dei rapporti instaurati tra le parti e, successivamente alla conclusione del rapporto/contratto in essere, per ottemperare agli adempimenti di legge di natura civilistica e fiscale applicabili al rapporto in essere, nonché ad ogni altro adempimento/obbligo di legge cui è tenuto il Titolare per quanto riguarda le prestazioni di cui al punto a) mentre, per le prestazioni di cui al punto b) oggetto di consenso espresso, avrà luogo fino a che tale consenso non verrà revocato dall’interessato.  

    Diritti dell’interessato In ogni momento l’interessato potrà esercitare, con richiesta scritta, nei confronti del Titolare del trattamento sopra individuato, tutti i diritti riconosciuti dalla normativa europea ed interna applicabili ed in particolare dagli articoli 13, 14, 15 a 22 e 34 del Regolamento Europeo e dalla normativa nazionale in vigore, ed in particolare:
    1. a) il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intellegibile, il diritto di ottenere gratuitamente l’accesso e/o la copia dei Suoi dati personali oggetto di trattamento con l’indicazione di tutti gli aspetti rilevanti al trattamento previsti dal Reg. Eu.
    2. b) il diritto di ottenere gratuitamente l’aggiornamento, la rettificazione di dati inesatti, la limitazione del trattamento oppure, quando ne ha interesse, l’integrazione dei dati
    3. c) il diritto di opporsi, in tutto o in parte al trattamento dei dati personali che La riguardano ancorché pertinenti alle finalità della raccolta per motivi legittimi o di revocare, in tutto o in parte, il proprio consenso, ove esso sia necessario
    4. d) il diritto di proporre reclamo ad una autorità di controllo (Garante per la protezione dei dati personali) o autorità giudiziaria;
      L’elenco integrale dei diritti dell’interessato è disponibile in forma cartacea presso la Sede del Titolare del trattamento o via mail previa richiesta scritta dello stesso.  

    INFORMAZIONI SUI COOKIE Che cos'è un cookie e a che cosa serve In informatica i cookie HTTP (più comunemente denominati Web cookie, tracking cookie o semplicemente cookie) sono righe di testo usate per eseguire autenticazioni automatiche, tracciatura di sessioni e memorizzazione di informazioni specifiche riguardanti gli utenti che accedono al server, come ad esempio siti web preferiti o, in caso di acquisti via internet, il contenuto dei loro 'carrelli della spesa'. In termini pratici e non specialistici, un cookie è un piccolo file, memorizzato nel computer da siti web durante la navigazione, utile a salvare le preferenze e a migliorare le prestazioni dei siti web. In questo modo si ottimizza l'esperienza di navigazione da parte dell'utente. (Wikipedia)

    Uso dei cookie Il sito utilizza i Cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l’utenza che visiona le pagine del sito. Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente. Disabilitando i cookie alcuni dei nostri servizi potrebbero non funzionare correttamente e alcune pagine non le visualizzerai correttamente. Vi sono vari tipi di cookie, alcuni per rendere più efficace l’uso del Sito, altri per abilitare determinate funzionalità. Analizzandoli in maniera particolareggiata i nostri cookie permettono di: - memorizzare le preferenze inserite - evitare di reinserire le stesse informazioni più volte durante la visita quali ad esempio nome utente e password - analizzare l’utilizzo dei servizi e dei contenuti forniti dal sito per ottimizzarne l’esperienza di navigazione e i servizi offerti

    TIPI DI COOKIE UTILIZZATI DAL NOSTRO SITO

    Cookie di navigazione Questi cookie permettono al sito di funzionare correttamente sono usati per raccogliere informazioni su come i visitatori usano il sito. Questa informazione viene usata per compilare report e aiutarci a migliorare il sito. I cookie raccolgono informazioni in maniera anonima, incluso il numero di visitatori del sito, da dove i visitatori sono arrivati e le pagine che hanno visitato.

    Cookie Analitici Questi cookie sono utilizzati ad esempio da Google Analytics per elaborare analisi statistiche sulle modalità di navigazione degli utenti sul sito attraverso i computer o le applicazioni mobile, sul numero di pagine visitate o il numero di click effettuati su una pagina durante la navigazione di un sito. Cookie di terze parti Questi cookie sono utilizzati da società terze. L'uso di questi cookie normalmente non implica il trattamento di dati personali. I cookie di terze parti derivano da annunci di altri siti, ad esempio messaggi pubblicitari, presenti nel sito Web visualizzato. Possono essere utilizzati per registrare l'utilizzo del sito Web a scopo di marketing.  

    Come modificare le impostazioni sui cookie Le impostazioni per gestire o disattivare i cookie possono variare a seconda del browser web utilizzato, pertanto, per avere maggiori informazioni sulle modalità con le quali compiere tali operazioni, suggeriamo all’Utente di consultare il manuale del proprio dispositivo o la funzione “Aiuto” o “Help” del proprio browser web.   Di seguito si indicano agli Utenti i link che spiegano come gestire o disabilitare i cookie per i browser web più diffusi:

    - Internet Explorer: http://windows.microsoft.com/it-IT/internet-explorer/delete-manage-cookies

    - Google Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647

    - Mozilla Firefox: http://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie

    - Opera: http://help.opera.com/Windows/10.00/it/cookies.html

    - Safari: https://support.apple.com/kb/PH19255   É possibile comunque cancellare i cookies utilizzando uno dei tanti 'pulitori' di terze parti, quali ad esempio CCleaner. Una volta eseguita l'eliminazione dei cookie, è normale che il browser e i vari siti web si ripresentino con delle richieste di personalizzazione: questo è dovuto, appunto, alla pulizia eseguita.

    Cookie di terze parti Potranno essere installati cookie di terze parti: si tratta dei cookie, analitici e di profilazione, di Google Analytics, Google Doubleclick e Facebook. Tali cookie sono inviati dai siti internet di predette terze parti esterni al nostro sito. I cookie analitici di terze parti sono impiegati per rilevare informazioni sul comportamento degli utenti sul sito. La rilevazione avviene in forma anonima, al fine di monitorare le prestazioni e migliorare l'usabilità del sito. I cookie di profilazione di terze parti sono utilizzati per creare profili relativi agli utenti, al fine di proporre messaggi pubblicitari in linea con le scelte manifestate dagli utenti medesimi. L’utilizzo di questi cookie è disciplinato dalle regole predisposte dalle terze parti medesime, pertanto, si invitano gli Utenti a prendere visione delle informative privacy e delle indicazioni per gestire o disabilitare i cookie pubblicate nelle seguenti pagine web:

    Per cookie di Google Analytics: - privacy policy: https://www.google.com/intl/it/policies/privacy/ - indicazioni per gestire o disabilitare i cookie: https://support.google.com/accounts/answer/61416?hl=it

    Per cookie di Google Doubleclick: - privacy policy: https://www.google.com/intl/it/policies/privacy/ - indicazioni gestire o disabilitare i cookie: https://www.google.com/settings/ads/plugin

    Per cookie di Facebook: - privacy policy: https://www.facebook.com/privacy/explanation - indicazioni gestire o disabilitare i cookie: https://www.facebook.com/help/cookies/  

    Per maggiori informazioni Per avere maggiori informazioni, richiedere l’elenco integrale dei diritti dell’interessato e per esercitare i diritti stabiliti dal Regolamento Europeo, potete scrivere al Titolare del trattamento, al seguente indirizzo e-mail info@sisgroup.it. Per saperne di più riguardo ai cookie leggete la normativa al seguente link  

    Nomina DPO Ai fini della rispondenza alla normativa GDPR, il “responsabile del trattamento” indica la persona o l’organizzazione che decide le finalità per le quali e il modo in cui i dati personali vengono trattati. SIS Group S.r.l. ha provveduto a nominare e formare internamente una figura professionale con incarico di Responsabile di Protezione dei Dati (DPO), nella persona di Fabio Mazzocchetti che può essere sempre raggiunta telefonicamente al numero (+39) 0733-1872000 o tramite mail a dpo@sisgroup.it.  

    Note legali I contenuti di questo sito internet di SIS Group S.r.l. sono destinati esclusivamente a fornire informazioni di carattere generale in ordine alla attività svolta dallo studio stesso e non costituiscono, pertanto, “prodotti editoriali”, pubblicità, ovvero prestazioni di consulenza.  

    SIS Group S.r.l. non si assume alcuna responsabilità derivante dall’utilizzo delle informazioni contenute nel presente sito.

Cogli al volo la nostra Promozione

Non perdere l'occasione, puoi risparmiare fino a 360€ all'anno! Offerta valida fino al 31 Dicembre 2019.

Sito web a 49€/mese + iva

Le migliori idee sulla tua presentazione professionale

Blocca la tua Offerta Promozionale tutto incluso a 49,00€ + IVA/mese.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Promozione Scaduta!

Durata della promozione

Sito web a 49€/mese + iva

Le migliori idee sulla tua presentazione professionale

Blocca la tua Offerta Promozionale tutto incluso a 49,00€ + IVA/mese.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Promozione Scaduta!

Durata della promozione

Cosa comprende questa promozione

Servizi

Una grande innovazione spinge i professionisti in un modo nuovo e migliore di lavorare.
Questo è ciò che SIS Group ha fatto per il Web

Supporto

2 ore di formazione on-line per la gestione del sito in tutta autonomia se necessario.

Professionalità

Progetto internet Professionale e Personalizzato di grande impatto visivo.

Spazio illimitato

Spazio illimitato per l'archiviazione dei dati e backup settimanali per avere sempre tutti i dati a disposizione.

5 caselle email

Offriamo le caselle email con 1 Gb di spazio disponibile con la possibilità di espansione in ogni momento.

Google my Business

Predisposizione scheda Google my Business per farti trovare subito on-line con tutti i recapiti della sede notarile.

Web App Notarili

Web App notarili on-line (Calcolo imposte, Preventivo Notarile immobiliare e preventivo mutuo, calcolo usufrutto vitalizio e a termine).

FAQ

Domande Frequenti

Ecco una serie di quesiti posti dai nostri clienti.

Certamente! Dopo la durata del contratto si può decidere in libertà se rinnovare o meno per altri 4 anni. Rinnovando avrai tutti i vantaggi proposti da SIS Group in fase di scadenza.

In caso di non rinnovo, il costo relativo al mantenimento del sito è pari al costo della gestione Hosting Base da contratto.

I nostri siti vengono mantenuti sempre aggiornati in modo tale da avere massima sicurezza e tranquillità. Inoltre è previsto da contratto un restyling dopo 24 mesi se richiesto dal cliente.

Dopo la pubblicazione sarà nostra premura di effettuare un corso on-line per la formazione del personale in modo tale da renderlo autonomo nell’inserimento degli articoli, tuttavia Sis Group darà sempre supporto e aggiornerà se necessario le pagine senza nessun costo aggiuntivo.

Dopo la pubblicazione del sito web, verrà attivata una procedura di web marketing bilanciato in modo tale da far visionare il sito nelle prime posizioni di Google per i primi 30 giorni. Scaduto tale periodo, si può decidere di proseguire con un pacchetto web marketing ad hoc per il cliente oppure non attivare nulla. I nostri siti contengono comunque, a prescindere dal web marketing, codice sorgente ottimizzato per rendere visibile il sito nelle prime pagine del motore di ricerca nazionale.

La Nostra Storia

About

Tieni in pugno il tuo lavoro, o sarà lui a tenere in pugno te. (Benjamin Franklin)

E’ questa citazione che da oltre 30 anni spinge SIS Group S.r.l. ad innovare il mondo del Notaio.

Lo studio Notarile necessita della migliore qualità dei prodotti e dei servizi per lasciare al Notaio il tempo di dedicarsi a ciò che ama più del suo lavoro.

Sappiamo che la certezza e la fiducia in un fornitore passa per la sua esperienza, capacità e competenza specifica che lo portano a risolvere le problematiche giornaliere nel momento in cui si verificano o ancor meglio prima!

Per ottenere questo risultato il team di SIS Group impegna gran parte del tempo a studiare, scegliere e provare soluzioni innovative che permettano al Notaio moderno di lavorare in un ambiente sereno.

Con i nostri sei centri di assistenza sparsi sul territorio nazionale, sistemi di teleassistenza inediti e personale con ventennale esperienza sul campo siamo in grado di raggiungere il cliente e gestire ogni sua richiesta di aiuto in breve tempo.

Nel corso degli anni SIS Group si specializza in questi specifici settori:

  • Formazione specializzata sul software notarile
  • Sviluppo gestionali software specifici per Notai e Casse Cambiali
  • Progettazione e configurazione di soluzioni hardware all’avanguardia
  • Centralini cloud based per unificare la comunicazione con le sedi secondarie
  • Servizi web e social di alto livello

Ciò che ci contraddistingue è l’obiettivo rivolto alla valorizzazione dei bisogni del cliente che ci porta a proporgli solo soluzioni di qualità.

Questo rilevante scopo porta SIS Group, nel Marzo del 2019, a siglare un importante accordo di concessione con il GRUPPO ZUCCHETTI per la distribuzione e assistenza del software Notarile in cloud a marchio SINFON per il territorio delle Marche, Abruzzo, Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Lazio e Sardegna.

Address List

  • Sede Cagliari: Viale Bonaria, 66 – 09125 Cagliari
  • 800.196.818
  • info@sisgroup.it
© SIS GROUP s.r.l. - Numero Verde 800196818 - P.I.V.A. 01895100434 - info@sisgroup.it Dati Fiscali - Privacy - Cookie - Powered by © ImpresaProfessionalWeb